Il maxiblitz antimafia a Palermo, il gran rifiuto di Francolino: il boss che non volle farsi capo

di gds.it - 4 ore fa

Nel 2018, in un summit con Gregorio Di Giovanni, detto Reuccio, gli fu offerta la possibilità di prendere «tutte cose» e diventare il capo del mandamento di Porta Nuova. Ma disse di no e il bastone del comando passò all’altro prima di essere arrestato. Il rifiuto non perché volesse cambiare vita, ma perché, come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il maxiblitz antimafia a Palermo, il gran rifiuto di Francolino: il boss che non volle farsi capo è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> C’è l’asse mafia-‘ndrangheta al centro dell’inchiesta della Dda di Palermo che ieri ha portato al fermo e all’arresto di 181 boss, estortori e gregari dei principali mandamenti mafiosi del capoluogo e della provincia. Dalle indagini è emerso che, oltre ad aver stretto una alleanza solida con i “cugini” calabresi per l’organizzazione del traffico di…

5 minuti fa

]]> “L’inserimento nel collegato alla finanziaria, grazie ad un emendamento a che a mia firma, della norma che consente la stabilizzazione degli educatori sociopedagogisti rappresenta un importante traguardo per il sistema sanitario regionale. La modifica normativa, che risponde pienamente ai rilievi sollevati dal Consiglio dei Ministri, permetterà finalmente di procedere alla definitiva stabilizzazione di…

15 minuti fa

]]> “Troviamo inqualificabile l’atteggiamento adottato da Messina social city che ancor prima di iniziare il confronto sindacale su temi che toccano il salario dei lavoratori, come il rimborso chilometrico, la quattordicesima mensilità e l’aumento economico di alcune indennità, crea una situazione di conflitto facendo sedere al tavolo sindacati che sconoscono il contratto collettivo nazionale…