Il megayacht di Mark Zuckerberg incanta il sud Italia, ecco il Launchpad da 300 milioni di dollari

di palermolive.it - 3 mesi fa

Uno yacht spettacolare da 118 metri e un altro più piccolo da 67: “Mr. Meta” Mark Zuckerberg è in vacanza in Italia e il suo passaggio non poteva restare inosservato. Anzi, si è trasformato in una vera e propria attrazione con decine di curiosi che si affollano per dare un’occhiata alle imbarcazioni da sogno.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il megayacht di Mark Zuckerberg incanta il sud Italia, ecco il Launchpad da 300 milioni di dollari è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Tragedia al Porto di Palermo. Un uomo di circa 30 anni è morto dopo aver tentato di entrare in Italia clandestinamente a bordo della nave Splendid della Gnv che da Tunisi ha fatto sbarco nel capoluogo siciliano. Secondo le prime ricostruzioni, il 30enne tunisino si era imbarcato nel porto africano entrando sull’imbarcazione aggrappato alla…

3 ore fa

Da lunedì 7 a domenica 20 ottobre, Forum Palermo (via Filippo Pecoraino) ospita Casa Corepla, un appuntamento ludo-didattico arricchito da una serie di laboratori gratuiti per spiegare ai visitatori, specialmente ai più piccoli, l’uso corretto della raccolta differenziata e del riciclo. Il percorso formativo L’appuntamento sarà in piazza Fashion, qui verrà allestita una piccola casetta arredata di…

4 ore fa

Domani avrà luogo, presso la Braciera in Villa, la Palermo Football Conference in cui vari esponenti del mondo del calcio si esprimeranno su varie tematiche. Intanto questa sera il ritrovo presso l’R2sport, dove i presenti si affronteranno sfidandosi a padel. In esclusiva, ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, le parole di Gaetano Cammarata: «Torneo di padel?…

4 ore fa

Il Palermo di Dionisi deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in casa. La squadra rosanero deve inchinarsi alla Salernitana che, nell’ottava giornata di campionato di Serie B, conquista i tre punti tra le mura del Barbera grazie alla rete decisiva di Tello al minuto 21 che ha fissato il match sul risultato…