Il Meteo in Sicilia, caldo in aumento e picchi di 40 gradi – LE PREVISIONI

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Sole e caldo in aumento in Sicilia. Le temperature raggiungono picchi di 40 gradi e c’è bollino arancione a Palermo, Catania e Messina. Così le previsioni meteo per domenica 30 giugno. Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale tirrenico, litorale ionico, litorale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Meteo in Sicilia, caldo in aumento e picchi di 40 gradi – LE PREVISIONI è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Per riportare l’Italia ai Mondiali basta un allenatore prestato al ruolo di commissario tecnico o serve per forza un selezionatore vero e proprio, un commissario tecnico? E’ la domanda, tra le tante, rimasta inevasa dopo aver assistito ad un Europeo imbarazzante da parte degli azzurri di Luciano Spalletti, travolti dalla Spagna dei giovani fenomeni,…

5 ore fa

È morto all’età di 50 anni uno dei dj più famosi della Sicilia. Ferdinando Napoli, in arte Nandhouse, è morto in ospedale all’indomani di un delicato intervento al cuore. 1 aprile 2024 – Nandhouse suona ai Chiavettieri La sua carriera da disk jockey comincia nel 1989, quando comincia a fare lo speaker in radio…

6 ore fa

Diciassette gli incendi oggi in Sicilia in cui sono stati impegnati i vigili del fuoco, i forestali e i volontari della protezione civile regionale. Quattro divampati ad Agrigento, tre a Catania, due a Enna, tre a Messina, tre a Palermo, uno a Ragusa, uno ad Agrigento, due a Trapani. Nell’Agrigentino incendi sono divampati a…

6 ore fa

Al voto anticipato, anche se di fine mandato. Nei giorni della tempesta sul calcio italiano, Gabriele Gravina ha rotto gli indugi e dopo aver escluso le dimissioni per il disastro della nazionale ha deciso di convocare per il 4 novembre a Roma l’assemblea elettiva della Federcalcio per il nuovo quadriennio: come anticipato prima di…