Il Milan ribalta la Juve in 4 minuti, sarà derby in finale di Supercoppa

di gds.it - 2 giorni fa

Sarà un derby della Madonnina a decretare il vincitore della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: il Milan raggiunge i cugini dell’Inter nella finalissima dell’Epifania, i rossoneri ribaltano la Juve e Sergio Conceicao vive un esordio da sogno sulla sua nuova panchina. Yildiz dopo 21 minuti spiana la strada ai bianconeri che sembrano avere la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Milan ribalta la Juve in 4 minuti, sarà derby in finale di Supercoppa è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si assegnerà oggi, lunedì 6 gennaio 2024, il primo trofeo della stagione 24-25. È infatti in programma questa sera a Riad la finalissima di Supercoppa Italiana (denominata per questioni di sponsor anche EA Sports Supercup n.d.r.) che vedrà scendere in campo l’Inter, attuale detentrice del titolo, ed il Milan del neo tecnico Sergio Conceicao.…

21 minuti fa

Tempo di prime ufficialità nel mercato di Serie B. Il Sudtirol ha rinforzato la difesa con l’arrivo del centrale albanese Freddie Veseli dal Klubi Sportiv Egnatia (Serie A albanese). La Cremonese accelera per l’attaccante danese Christian Gytkjaer, che arriverà a titolo definitivo dal Venezia dopo aver già ottenuto una promozione in Serie A con Stroppa […]

31 minuti fa

Quarantacinque anni fa veniva ucciso dalla mafia Piersanti Mattarella, il presidente della Regione dalle «carte in regola. A lui l’omaggio stamane a Palermo e nella natia Castellammare delGolfo. Una corona di fiori nel luogo dell’agguato, accanto all’abitazione di via Libertà, nel capoluogo siciliano, alla presenza di familiari e delle autorità. Omaggio anche a Castellammare…