Il Milan si sblocca, poker di gol al Venezia

di gds.it - 3 giorni fa

Finalmente il Milan: dopo tre partite da incubo, i rossoneri tornano a giocare da grande squadra e dominano il Venezia a San Siro, trovando la prima vittoria stagionale. In meno di mezz’ora, il Milan segna quattro gol. Non accadeva da quasi settant’anni. Dopo i record negativi dell’avvio deludente, il Diavolo torna a scrivere una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Milan si sblocca, poker di gol al Venezia è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un importante passo avanti è stato fatto a Balestrate per il decoro e la sicurezza di un’area destinata ai bambini. Il Comune palermitano ha infatti ottenuto un finanziamento per il completamento e la riqualificazione del parco giochi “Social Free“, grazie all’intervento dell’On. Mario Giambona del Partito Democratico: 49 mila euro che saranno impiegati per la realizzazione…

6 minuti fa

Da più di 15 giorni il tratto di via Principe di Villafranca, tra via Siracusa e via Agrigento, si presenta così come nelle foto agli occhi di turisti e residenti. Nessun operatore ecologico si è visto né per spazzare le foglie che copiose sono cadute dagli alberi né per rimuovere i rifiuti che alcuni incivili amano lasciare per…

7 minuti fa

Dopo un inizio di campionato difficile il Palermo ha inanellato una serie di risultati positivi e ora vuole spiccare il volo nel prossimo turno casalingo. I rosanero ospitano il Cesena allo stadio Renzo Barbera sabato 21 settembre alle ore 15:00 per la sesta giornata di Serie B, con l’obiettivo di trovare la terza vittoria…

14 minuti fa

]]> Uno zio unico. Per Francesco Di Mariano, attaccante del Palermo, Totò Schillaci, scomparso oggi, era soprattutto questo, prima che l’attaccante che aveva fatto sognare gli italiani ai Mondiali del ’90. “Caro zio – ha scritto Di Mariano sui suoi canali social – sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare…