Il ministro dello sport Abodi: «Juventus? È successo anche al Palermo, si può morire e poi rinascere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il ministro per lo Sport Andrea Abodi, intervenendo in una risposta al question time di oggi sull’emendamento proposto per la rateizzazione dei debiti fiscali per il mondo dello sport si è soffermato anche sul caso Juve. Ecco le sue parole: «Questa domanda mi consente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ministro dello sport Abodi: «Juventus? È successo anche al Palermo, si può morire e poi rinascere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Caterina Meli, consigliera comunale di Forza Italia, richiama l’attenzione di Amg Energia sulla situazione dell’illuminazione pubblica nella zona di Valdesi, dove le recenti piogge hanno creato forti disagi. L’area particolarmente trafficata,…

2 ore fa

Scontro all’interno dell’Anci Sicilia. Giulio Tantillo, presidente del Consiglio comunale di Palermo, nonché componente dell’ufficio di presidenza dell’associazione regionale dei Comuni, contesta quanto dichiarato in una nota diffusa dal presidente Paolo Amenta al termine del Consiglio regionale tenutosi questa mattina per analizzare i contenuti della finanziaria regionale. Proprio la finanziaria era stata al centro di una…