]]> Demanio marittimo, lo sblocco del concorso per il reclutamento forestale, soldi per l’Arpa destinati ai controlli nelle aree industriali. sono solo alcuni dei provvedimenti approvati che confluiscono nella finanziaria regionale della quale si torna a discutere oggi all’Ars in attesa della breve pausa natalizia e del tour de force per l’approvazione fra Natale…
di mondopalermo.it - 8 mesi fa
Francesco Lollobrigida, il Ministro dell’Agricoltura, ha respinto le critiche scaturite in seguito ai suoi commenti sul Question Time al Senato. In risposta al senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio, Lollobrigida aveva detto: “Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare”, suscitando tante polemiche. Tuttavia, ha chiarito che la domanda di Bergesio riguardava la siccità in Piemonte. Lollobrigida ha sottolineato l’impegno del Governo nel porre l’agricoltura al centro delle proprie politiche, affrontando la siccità e cercando risorse per supportare gli agricoltori, in particolare quelli siciliani. Ecco il video di scusa del Ministro… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Ministro Lollobrigida si scusa per la frase sulla siccità nel Meridione e attacca gli “sciacalli” – VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su