Il ministro Nordio a Palermo: «Le leggi antimafia italiane sono un modello nel mondo»

di gds.it - 7 mesi fa

«La cosa più bella degli incontri che si sono svolti al G7 nei giorni scorsi è l’omaggio che i partecipanti hanno tributato alla magistratura italiana per il loro lavoro nella lotta contro la mafia». Lo ha detto il ministro della Giustizia Carlo Nordio (nella foto con il presidente dell’Anm Giuseppe Santalucia), intervenendo al 36esimo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ministro Nordio a Palermo: «Le leggi antimafia italiane sono un modello nel mondo» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Il 25 novembre il mondo si unisce per commemorare il Giorno Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne. Tuttavia, nonostante gli sforzi globali per sensibilizzare e combattere questo fenomeno, la realtà crudele e spesso tragica della violenza di genere continua a persistere. La crudele realtà della violenza La ricostruzione degli episodi fa…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La compagnia aerea Ryanair ha annunciato oggi una campagna di reclutamento per la selezione di 150 nuovi membri del personale di cabina. L’iniziativa mira a soddisfare la crescente domanda dei clienti, che scelgono Ryanair per le sue tariffe…

8 minuti fa

Il quattordicesimo turno di Serie B ha registrato numeri interessanti per quanto riguarda l’affluenza sugli spalti, mostrando una varietà di scenari nei diversi stadi coinvolti. Il dato sugli spettatori è stato fornito dalla Gazzetta dello Sport, evidenziando come alcuni stadi abbiano superato le aspettative, mentre altri sono rimasti al di sotto della media stagionale. Il […]