Il ministro Sangiuliano in tv: «Con Maria Rosaria Boccia avevamo una relazione, ma non sono ricattabile»

di gds.it - 2 settimane fa

Ha presentato le sue dimissioni alla premier, ma Giorgia Meloni le ha respinte, anche perché, assicura Gennaro Sangiuliano, «non sono ricattabile». Il ministro, emozionato, va in tv, al Tg1, si scusa con le persone a lui care e coinvolte nella vicenda e conferma ancora una volta la sua versione dei fatti: nessun euro pubblico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ministro Sangiuliano in tv: «Con Maria Rosaria Boccia avevamo una relazione, ma non sono ricattabile» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

È iniziato il campionato di Promozione, girone A: la prima giornata ha visto trionfare, nell’anticipo, il Renzo Lo Piccolo Terrasini contro il Borgetto Giardinello. La formazione neopromossa ha ottenuto una storica vittoria, visto che si tratta della prima partecipazione di Terrasini al campionato di Promozione. A sbloccare l’equilibrio del match, al 35′, è stata…

1 ora fa

Una squadra capace di lottare e soffrire come la vuole Antonio Conte. E il Napoli batte 4-0 il Cagliari e conquista la terza vittoria di fila. Ora i partenopei, in attesa dell’Inter, sono in vetta alla classifica. Un’ora a stringere i denti, però. Il risultato è diventato rotondo solo tra il 65’ e il…

2 ore fa

Vongole surgelate sono state richiamate dal mercato per via della presenza di un composto velenoso per l’uomo, attenzione se le hai acquistate. Dopo un periodo che sembrava essere abbastanza tranquillo sotto il profilo dei ritiri alimentari, ci siamo di nuovo. Il Ministero della Salute nelle ultime ore ha dovuto diramare un nuovo comunicato per…