Il ministro Sangiuliano si è dimesso dopo il caso Boccia, al suo posto alla Cultura va Alessandro Giuli

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si è dimesso. Le dimissioni irrevocabili le ha comunicate in una lettera alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Alessandro Giuli è il nuovo ministro della Cultura. Le dimissioni arrivate dopo il caso della sua presunta amante, Maria Rosaria Boccia. Agirà “in tutte le sedi legali contro chi mi ha procurato questo danno,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ministro Sangiuliano si è dimesso dopo il caso Boccia, al suo posto alla Cultura va Alessandro Giuli è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> La parlamentare regionale M5s ricoprirà il ruolo di presidente e coordinerà le iniziative dell’intergruppo composto da altri 12 deputati: “Progetti e azioni concrete affinché la Sicilia colga le opportunità derivanti dall’innovazione green e tecnologica” “Portare in Parlamento siciliano la sfida della transizione ambientale e digitale è un impegno che ho assunto con un…

3 minuti fa

]]> Palermo ha un nuovo centro espositivo. Si chiama “In Via Cluverio Officina“ ed è stato inaugurato con la mostra Sinopia, personale di Michele Canzoneri con opere musicali di Giovanni Damiani. La galleria/residenza artistica si trova in via Cluverio n° 7 e nasce dall’idea di Josephine Flasseur, poliedrica artista francese, di dar vita in…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il suo nome è Francesco Bruni, 51 anni, ha origini palermitane ed è uno dei velisti italiani più esperti e titolati, con tre Olimpiadi alle spalle e una lunga militanza, anche nell’America’s Cup, tra Luna Rossa e Artemis.…