“Il mio posto nel mondo”, il Palermo lancia la nuova campagna abbonamenti: ecco quando

di palermolive.it - 3 giorni fa

Il Palermo lancia la nuova campagna abbonamenti, quest’anno accompagnata dal claim “Il mio posto nel mondo”: il seggiolino al Barbera ma anche ogni luogo del mondo in cui la fede rosanero ci fa battere il cuore. Si comincia il prossimo 8 luglio. Anche quest’anno l’abbonamento è il modo per assicurarsi il miglior prezzo rispetto al costo di tutte le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il mio posto nel mondo”, il Palermo lancia la nuova campagna abbonamenti: ecco quando è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Niccolò Pierozzi, classe 2001 della Fiorentina, sarebbe molto vicino a vestire la maglia del Palermo. Nato a Firenze, il terzino destro è cresciuto nel settore giovanile del club viola, per poi giocare con la Pro Patria (Serie C) e con la Reggina (Serie B). Nell’ultima stagione ha esordito in Serie A con la Salernitana, collezionando…

18 minuti fa

]]> Längenfeld, Austria. Una tragica fatalità ha colpito la famiglia Gottardi di Grumello del Monte, Bergamo. Venerdì scorso, 5 luglio, Gabriele Gottardi, 34 anni, è morto dopo essere stato investito dalla motocicletta del padre Luciano, 68 anni, lungo la Ötztaler Bundesstrasse, una strada federale che porta in Germania. Gabriele e suo padre erano diretti…

38 minuti fa

PALERMO – Secondo nido di tartaruga marina Caretta caretta trovato in un lido di Mondello, a Palermo, a distanza di due settimane. La segnalazione è del Wwf Sicilia Nord Occidentale Odv Ets, che precisa che il nido si trova non lontano da quello scoperto il 19 giugno e che potrebbe essere stata la stessa…

38 minuti fa

PALERMO – Un albero del Giardino Inglese, ora parco Piersanti Mattarella, è caduto la scorsa notte in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, a Palermo. La pianta è finita sul marciapiede ostruendo il passaggio carrabile di un condominio. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operai del Comune. Non ci sono stati feriti. Leggi…