Il mistero del pesce nastro sulla spiaggia di Selinunte: è una specie rara che vive negli abissi

di siciliafan.it - 3 anni fa

Sta suscitando non pochi interrogativi il ritrovamento di un pesce nastro sulla spiaggia di Selinunte. L’esemplare, di piccole dimensioni, è stato trovato morto nel tratto di costa vicino l’Acropoli, da un bagnante sulla spiaggia di Marinella. Il punto è che si tratta di una specie rarissima, che vive solo negli abissi. Un pesce nastro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il mistero del pesce nastro sulla spiaggia di Selinunte: è una specie rara che vive negli abissi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Nuova convocazione per i manager della sanità siciliana al centro della bufera sui presunti casi malasanità.  Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans, il direttore generale dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia-Cervello” di Palermo, Roberto Colletti. “L’incontro – si legge in una nota ufficiale – servirà per…

9 minuti fa

I leader dei partiti del centrodestra in Sicilia si sono riuniti oggi, ribadendo «la volontà comune di lavorare in modo unitario per superare ogni ostacolo di natura normativa, burocratica e attuativa legato alla riforma delle Province e per l’elezione diretta dei Presidenti, ritenute scelte strategiche per rafforzare la partecipazione democratica e garantire una rappresentanzaeffettiva…

9 minuti fa

Il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orlèans, il direttore generale dell’azienda ospedaliera «Villa Sofia-Cervello» di Palermo, Roberto Colletti. L’incontro servirà per discutere delle criticità emerse di recente nella gestione delle attività sanitarie del presidio ospedaliero «Villa Sofia». Ieri pomeriggio il presidente Schifani ha ricevuto il direttore…