Il mondo prega per il Papa: ha una polmonite bilaterale

di quotidianodipalermo.it - 2 giorni fa

La salute di Papa Francesco continua a destare preoccupazione. L’ultimo bollettino medico diffuso dalla Santa Sede evidenzia un “quadro complesso”, come risulta dagli esami di laboratorio, dalla radiografia toracica e dalle condizioni cliniche generali. Il Santo Padre è affetto da una polmonite bilaterale, che ha reso necessario un trattamento terapeutico più articolato. Secondo il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il mondo prega per il Papa: ha una polmonite bilaterale è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nel pomeriggio di ieri è stata ufficialmente costituita la Pro Loco di Misiliscemi, un’associazione nata per valorizzare e promuovere il territorio, sostenuta dall’impegno dei rappresentanti dell’associazionismo misilese già attivo nella comunità. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato cittadini, associazioni e rappresentanti locali, che hanno testimoniato il forte interesse e il desiderio di crescita condiviso…

19 minuti fa

Fabrizio Gatti 20 febbraio 2025 20:10 Condividi Tra le carte delle due inchieste più seguite dalla Presidenza del consiglio – l’agenzia Equalize a Milano e Squadra Fiore a Roma – spunta un retroscena inquietante. Gli spioni milanesi, stipendiati dalla società dell’ex poliziotto Carmine Gallo e dell’aspirante sindaco di centrodestra Enrico Pazzali, stavano dossierando la…