Il monrealese Calcedonio Di Giovanni allo scoperto: «Mai avuto rapporti con la mafia»

di gds.it - 2 anni fa

Nel 1974 ha avuto rapporti con Roberto Palazzolo, che a quel tempo non era accusato di mafia, attraverso la Campobello Park Corporation di cui era presidente. Dopo circa 20 anni Palazzolo diventò un trafficante di droga e diamanti, «ma non ha più rimesso piede in Sicilia e io non l’ho mai incontrato. Sono stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il monrealese Calcedonio Di Giovanni allo scoperto: «Mai avuto rapporti con la mafia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

La Cassazione ha recentemente respinto il suo ricorso straordinario e – come aveva anticipato PalermoToday – ha confermato che consegnò un trolley pieno di soldi all’ex giudice Silvana Saguto nell’ambito di un patto corruttivo legato alla gestione dei beni confiscati alla mafia, ma l’avvocato Gaetano Cappellano Seminara, braccio destro dell’ex magistrato e destinatario di…

1 minuto fa

La guerra in Medioriente tra Israele e Hamas che coinvolge Libano, Siria e Iran giunge al giorno 468. Dopo lunghissimi negoziati,Israele e Hamas hanno raggiunto un accordo per il cessate il fuoco e la liberazione degli ostaggi . Il primo ad annunciare l’intesa è stato il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, sul…

1 minuto fa

I contrabbandieri tunisini, guidati da Mongi Ltaief, che «vanta» anche precedenti per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, utilizzavano natanti altamente attrezzati per trasbordare le sigarette dalla Tunisia alla Sicilia. Per raggiungere il loro scopo possibilmente con pochi rischi, pescherecci e gommoni venivano equipaggiati con i Gps nautici di ultima generazione e condotti da scafisti esperti, spesso…