Il montacarichi utilizzato come ascensore a Palermo, parla il fabbro: «L’ho fatto io e non era pericoloso» IL VIDEO

di gds.it - 3 ore fa

«L’ho fatto io, non era pericoloso». Sono le parole di Francesco Paolo Desio, il fabbro autore del montacarichi utilizzato come ascensore nella palazzina di via Mura San Vito al numero civico 7, dove nella notte tra sabato e ieri (17 novembre) si è sfiorata la tragedia. Il rudimentale ascensore, è crollato dal primo piano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il montacarichi utilizzato come ascensore a Palermo, parla il fabbro: «L’ho fatto io e non era pericoloso» IL VIDEO è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Ricordati oggi a Monreale il 38° anniversario dell’omicidio del carabiniere ausiliario in congedo Rosario Pietro Giaccone, medaglia d’oro al merito civile, e a Bagheria il 19° anniversario della morte del maresciallo aiutante sostituto ufficiale di pubblica sicurezza Antonino Aiello, vittima del dovere, deceduto in servizio, in Bosnia Erzegovina. A Monreale, la commemorazione di…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La seconda stagione de “Il Patriarca“, in onda il venerdì sera su Canale 5 è stata accolta con piacere dal pubblico televisivo. Tra i protagonisti della serie tv, che vede Claudio Amendola mettersi alla prova sia come attore…

7 minuti fa

]]> Otto milioni e mezzo di euro per recuperare il viadotto Cansalamone a Sciacca, chiuso dal 2014, e per restituire alla cittadina dell’Agrigentino un’arteria fondamentale per la viabilità. Le risorse saranno assegnate attraverso la gara pubblicata dalla Struttura per il contrasto al dissesto idrogeologico, che fa capo al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.…