Il Monza sbanca il casinò: è suo anche Pessina. In attacco sogna Ronaldo e Icardi e accarezza Belotti

di gds.it - 2 anni fa

Arrivato per la prima volta in Serie A, il Monza intende recitare subito una parte da protagonista, per volontà del patron, Silvio Berlusconi, e dell’ad, Adriano Galliani. Il quale ha messo a segno il colpo a cui lavorava da tempo, riportando in Brianza il campione d’Europa Pessina. La formula dell’affare con l’Atalanta è quella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Monza sbanca il casinò: è suo anche Pessina. In attacco sogna Ronaldo e Icardi e accarezza Belotti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un giovane è rimasto infilzato nella ringhiera del Castello a Mare la scorsa notte a Palermo. Probabilmente sotto l’effetto di alcol, stava cercando di scavalcare l’inferriata quando ha perso l’equilibrio ed è rimasto con il braccio appeso nella punta acuminata della recinzione che sti trova in via Filippo Patti tra il ristorante e il…

19 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Salernitana. Ecco le sue parole: «Peda? Era escluso solo per scelta tecnica. Quando andiamo in trasferta, convochiamo 24 giocatori, ma dovevo fare delle scelte. Abbiamo sei difensori centrali, e la decisione è stata presa in funzione di…

24 minuti fa

]]> Un Fiat Forino di un commerciante a Montelepre (Palermo)  è andato in fiamme la scorsa notte. Le fiamme sono divampate in via Carso dove era parcheggiato il mezzo dell’ambulante. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e i carabinieri che indagano per accertare le cause del rogo. Al momento…