Il Napoli piega a fatica il Venezia e aggancia l’Atalanta in vetta

di gds.it - 3 giorni fa

Servono quasi 80’ al Napoli per sbloccare la partita, avere la meglio sul Venezia, per 1-0, e ritrovare la vetta della classifica, a pari punti con l’Atalanta. A decidere la gara del “Maradona” il neoentrato Raspadori, che trafigge Stankovic, fino a quel punto perfetto, con all’attivo anche un rigore neutralizzato (su tiro di Lukaku).…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Napoli piega a fatica il Venezia e aggancia l’Atalanta in vetta è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Grave lutto per l’ospedale Buccheri La Ferla. E’ morta negli scorsi giorni, all’età di 60 anni, Graziella Sgammeglia, stroncata da un male incurabile. L’Ordine degli Ostetrici di Palermo ha espresso il proprio cordoglio “per la prematura dipartita della stimata collega e amica”. “Perdiamo – dicono – un’eccellente professionista  sempre a tutela e sostegno della…

27 minuti fa

“È stato un inizio di 2025 vissuto con sano divertimento a Palermo e di questo devo ringraziare i 16 mila che hanno riempito le piazze Politeama e Castelnuovo, trascorrendo l’ultimo dell’anno con gioia, ma anche senso di responsabilità”. Sono le dichiarazioni del sindaco Roberto Lagalla che ha commentato con queste parole l’ultima notte del 2024, con […]