Il Natale di solidarietà del Lauria: i soci regalano 70 giocattoli ai bambini di tre case famiglia

di palermotoday.it - 4 ore fa

Giocattoli ai bambini più bisognosi. E’ questo il regalo di Natale che il Club Canottieri Roggero di Lauria ha voluto fare alla società cooperativa sociale 3P Padre Pino Puglisi. “Grazie alla generosità dei soci, la raccolta di giocattoli destinati ai bambini delle tre case famiglia gestite dalla cooperativa ha superato ogni previsione, confermando ancora…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Natale di solidarietà del Lauria: i soci regalano 70 giocattoli ai bambini di tre case famiglia è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

]]> Circa 58 milioni di euro per l’inserimento lavorativo delle donne in situazione di svantaggio e vittime di violenza. L’assessorato regionale al Lavoro ha pubblicato il bando “Occupazione Donna“, a valere sul programma Fse+ 2021-2027, che prevede un contributo erogato alle associazioni temporanee di scopo o di imprese per interventi che favoriscano l’introduzione delle…

2 minuti fa

Circa 58 milioni di euro per l’inserimento lavorativo delle donne in situazione di svantaggio e vittime di violenza. L’assessorato regionale al Lavoro ha pubblicato il bando «Occupazione Donna», a valere sul programma Fse+ 2021-2027, che prevede un contributo erogato alle associazioni temporanee di scopo o di imprese per interventi che favoriscano l’introduzione delle donne…

6 minuti fa

Domenica 29 dicembre si giocherà Cittadella – Palermo per la 20ª giornata del Campionato di Serie BKT 2024/25, prima del girone di ritorno. Prevendita attiva su circuito TICKETONE. Per le richieste di accredito GIORNALISTI e FOTOGRAFI, TESSERE CONI, AIA e FIGC e per gli OSSERVATORI di altre società cliccare QUI. Modalità di acquisto: ON-LINE…

11 minuti fa

]]> Torna la neve a Monreale dopo 10 anni. L’ultima volta che una nevicata aveva investito la città normanna era il dicembre del 2014. Poco prima le 16:00 sono iniziate forti precipitazioni e tuoni, dopo non molto grandine e fiocchi di neve si sono poggiati sui tetti dei palazzi e nella strada, facendoli diventare…