Il Natale nero del commercio di via Tisia, parcheggio per clienti abusivo, spaccate e allagamenti

di blogsicilia.it - 5 ore fa

]]> Nemmeno nei loro peggiori incubi i commercianti siracusani, quelli del centro commerciale naturale di via Tisia e via Pitia, avrebbero immaginato il Natale del 2024. Un vero disastro sia dal punto di vista economico che dalla sicurezza per via di due fattori: in merito al primo, il pronunciamento del Rup dei lavori di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Natale nero del commercio di via Tisia, parcheggio per clienti abusivo, spaccate e allagamenti è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> La città di Roma è stata teatro di una tragica vicenda nella mattina del 23 dicembre. Un albero, probabilmente abbattuto dai forti venti, è caduto nel parco Livio Labor, in via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene, travolgendo due donne sedute su una panchina. Francesca Ianni, 45 anni, è deceduta sul colpo,…

1 minuto fa

]]> “Ci associamo alla richiesta che arriva dalla prima circoscrizione per prorogare l’avvio della raccolta differenziata porta a porta nel centro storico, previsto per il 10 gennaio. Nelle condizioni attuali, infatti, si tratterebbe di un fallimento già annunciato, a discapito dei quartieri coinvolti. Condividiamo pienamente la necessità di attivare immediatamente un tavolo tecnico di…

2 minuti fa

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione: stamattina (23 dicembre), nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono stati accolti dalla dirigente generale Carmen Madonia 246 nuovi dipendenti chiamati a firmare il contratto di lavoro a tempo indeterminato alla presenza del presidente Renato Schifani. Si tratta di 134 funzionari che saranno dislocati negli assessorati, 96 istruttori…

6 minuti fa

Gli elettrodomestici che restano collegati con la presa elettrica potrebbero rivelarsi molto pericolosi in casa I fulmini, durante il loro percorso verso terra, possono utilizzare le linee elettriche di un edificio, anche se dotato di protezione antifulmini interna. Questo fenomeno può provocare cortocircuiti, che attivano i fusibili o gli interruttori per correnti di guasto,…

11 minuti fa

]]> Nuova linfa nell’ amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono stati accolti dalla dirigente generale Carmen Madonia 246 nuovi dipendenti chiamati a firmare il contratto di lavoro a tempo indeterminato alla presenza del presidente Renato Schifani. Chi è stato assunto Si tratta di 134 funzionari che saranno…