Il naufragio di migranti in Calabria: si riapre il dibattito fra le forze politiche

di gds.it - 2 anni fa

Mentre anche i vigili del fuoco di Crotone sono impegnati nell’attività di recupero dei superstiti e dei corpi di coloro che non ce l’hanno fatta al largo delle coste calabresi, dopo il naufragio di migranti, nel mondo politico si riapre il dibattito sulla gestione dei continui arrivi di disperati. Davide Faraone, deputato di Azione-Italia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il naufragio di migranti in Calabria: si riapre il dibattito fra le forze politiche è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Un viaggio alla scoperta di una Palermo di fine Settecento, dalle tinte oscure e misteriose, fatta di intrighi, tradimenti e vendette, all’interno della quale si consuma uno dei casi di cronaca nera più controverso della storia isolana: quello della vecchia dell’aceto, temuta e prolifica avvelenatrice palermitana che con il suo veleno ha mietuto innumerevoli…

11 minuti fa

]]> Manca poco al Sud Innovation Summit, l’evento che il 3 e 4 ottobre trasformerà Messina nel cuore pulsante dell’innovazione nel Sud Italia. Con circa 200 progetti innovativi già candidati alla startup competition “Sud Innovation Champions”, l’evento conferma il suo ruolo di piattaforma chiave per il futuro dell’innovazione e della digitalizzazione nel Mezzogiorno. 25…

11 minuti fa

“Velatio” è il titolo della nuova personale dell’artista palermitana Claudia Oliveri, curata e organizzata dalla professoressa Graziella Bellone, in programma a Palermo dal 4 al 18 ottobre, negli spazi di Studio Kéramos arte e restauro, in via Catania 5/a. L’esposizione raccoglie quindici tele, tutte realizzate a olio, dalle intense e vivaci cromie che danzano…