“Il nome della rosa”, Franco Franchi doveva recitare con Sean Connery: perché disse di no

di siciliafan.it - 2 anni fa

Non tutti lo sanno, ma Franco Franchi avrebbe dovuto fare parte del cast de “Il nome della rosa“, il celebre film ispirato al romanzo di Umberto Eco, diretto nel 1986 da Jean-Jacques Arnaud. Ma perché, alla fine, non se ne fece più nulla? Scopriamo insieme un’interessantissima curiosità sulla carriera dell’attore siciliano. Franco Franchi e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il nome della rosa”, Franco Franchi doveva recitare con Sean Connery: perché disse di no è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

7 ore fa

]]> “Accogliamo con soddisfazione la notizia della condanna per omicidio colposo per i responsabili della morte dell’operaio Vitale Mastrangelo, precipitato nove anni fa da 50 metri di altezza mentre fissava delle reti su una parete rocciosa” Lo dicono, in una nota congiunta il segretario regionale della Filca Cisl Sicilia, Paolo D’anca e il segretario…

7 ore fa

]]> Tutto pronto per la cerimonia di consegna dei paladini d’oro della 44ª edizione dello Sportfilmfestival, che si svolgerà al teatro Politeama domenica 15 dicembre con apertura del red carpet alle 19.00 e inizio cerimonia alle 20.30. La più antica kermesse di cinema sportivo presieduta da Roberto Marco Oddo e diretta da Stefania Tschantret…