Il nuovo film de I Soldi Spicci: «Nei social viviamo ma possono travolgerti»

di gds.it - 2 anni fa

Hanno 30 anni, un milione e mezzo di followers su Facebook, 600mila su Youtube e Instagram e mezzo milione su Tik Tok. Da oggi la nuova pellicola dei palermitani Annandrea Vitrano e Claudio Casisa (I Soldi Spicci) – per la prima volta nella veste di registi – arriva nelle sale. Si chiama “Un mondo sotto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il nuovo film de I Soldi Spicci: «Nei social viviamo ma possono travolgerti» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Attimi di apprensione a Bagheria, in provincia di Palermo, dove un cane è caduto in un pozzo profondo in un terreno situato lungo strada comunale Monaco. L’animale, spaventato e impossibilitato a risalire, è stato notato da alcuni residenti della zona che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del…

3 ore fa

La Sicilia è la prima regione italiana per incremento dell’occupazione nel 2024. i dati sono dell’osservatorio di Confartigianato e consegnano all’isola un primato mai avuto prima d’ora. I dati di Confartigianato: Nei primi 9 mesi del 2024 l’occupazione in Sicilia sale del 4,7% su base annua, il tasso più elevato tra tutte le regioni italiane, […]

3 ore fa

L’ex “Asilo Alessandra Parisi” del Borgo Vecchio potrebbe presto tornare a essere un punto di riferimento essenziale per il quartiere palermitano. Dopo anni di inattività, il futuro dell’immobile di proprietà comunale sembra finalmente avviarsi verso una svolta significativa grazie all’impegno delle istituzioni locali e alla volontà dell’Amministrazione comunale. A confermare questa prospettiva sono le…

3 ore fa

Un grosso errore per la NASPI, se l’hai percepita potresti non ricevere la pensione, meglio farsi licenziare.  La Naspi è una misura economica che permette a coloro che hanno perso il lavoro, di continuare ad avere una certa continuità reddituale. La legge di bilancio 2025 ha provveduto a modificare le regolamentazioni in merito proprio…