Il nuovo Palermo, adesso Valente è un talismano: «Non fermiamoci»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul “nuovo” Palermo e in particolar modo su Valente. Col Cittadella ha colpito il palo, a Modena ha fatto centro, col Parma ha servito a Marconi il pallone della vittoria. Il ritorno di Valente tra i protagonisti è un fattore importante nel Palermo che si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il nuovo Palermo, adesso Valente è un talismano: «Non fermiamoci» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

In una gara combattuta e decisa da episodi, il Palermo porta a casa tre punti preziosi grazie al gol di Le Douaron e alle parate decisive di Sirigu. Ecco i voti di Tuttosport. PALERMO (3-5-2): Sirigu 7Baniya 6Nikolaou 5.5Ceccaroni 7Pierozzi 6 (44’ st Diakité ng)Segre 6 (17’ st Vasic 6.5)Gomes 6Ranocchia 6 (34’ st…

25 minuti fa

L’avvocato Dario Canovi intervistato da Alessio Alaimo per TuttomercatoWeb ha commentato la situazione attuale del calcio italiano. L’Inter fatica contro un Empoli in crescita, mentre il Napoli, con una rosa da Scudetto, resta favorito grazie alla guida di un allenatore vincente. La Juventus, dopo la vittoria contro il Milan, sembra pronta per un grande girone […]