Il nuovo pentito, pestato e vessato: “Muro e cocaina, così la mafia imponeva droga pessima a prezzi alti”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dossier I retroscena del blitz Dall’inchiesta contro la cosca di Porta Nuova emerge che lo spacciatore Alessandro La Dolcetta, già detenuto, ha deciso di collaborare coi pm perché stremato dalla violenza subita. Ha svelato che i boss avrebbero obbligato i pusher a rifornirsi da loro con la forza: “Hanno sequestrato il mio socio in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il nuovo pentito, pestato e vessato: “Muro e cocaina, così la mafia imponeva droga pessima a prezzi alti” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Borgo Ognina” hanno eseguito un provvedimento emesso dal Questore di Catania che ha disposto la sospensione dell’attività e la contestuale chiusura per sette giorni di un ristorante etnico in zona Stazione. I numerosi controlli eseguiti dagli agenti hanno rivelato come il locale rappresentasse un abituale ritrovo di…

9 secondi fa

La Polizia di Stato – Squadra Volanti – unitamente al personale della Polizia Locale ha arrestato due fratelli, pregiudicati catanesi di 33 e 37 anni, a seguito di un’aggressione ai danni di personale in servizio della Polizia Locale. Nel corso della serata di ieri, intorno alle 20.00, personale della Polizia di Stato è intervenuto…

11 secondi fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale dei Commissariati “Centro” ed “Oreto- Stazione”, ha tratto in arresto D.G. N. , 39enne palermitano poiché ritenuto responsabile del reato di tentato furto aggravato. L’uomo, nel corso della notte tra gli scorsi venerdì e sabato, si sarebbe reso protagonista di una violenta irruzione, contrassegnata dal metodo della c.d.…

33 secondi fa

]]> È stato inaugurato questa mattina nel quartiere Sperone di Palermo (via Sacco e Vanzetti/Passaggio Petrina 1) il murale “Le Rosalie ribelli” realizzato da Giulio Rosk. L’iniziativa promossa dall’associazione L’Arte di Crescere, partner l’I.C.S. “Sperone-Pertini” guidato da Antonella Di Bartolo e l’associazione Amici dei Musei Siciliani presieduta da Bernardo Tortorici, media partner VediPalermo, rientra…

39 secondi fa

]]> La seconda giornata del Seminario Internazionale di Studi Europei “Il Green Deal Europeo: Le Sfide per i Lavoratori”, tenutosi presso il Catania International Airport Hotel, ha visto un’ampia partecipazione di relatori di rilievo che hanno affrontato tematiche cruciali relative all’impatto del Green Deal sul mondo del lavoro e sulla società civile. L’evento è…