Il nuovo romanzo di Gian Mauro Costa: nella Palermo della luce e della polvere la poliziotta Angela Mazzola indaga tra arcangeli e criminali

di gds.it - 3 giorni fa

Una poliziotta si aggira per Palermo, è Angela Mazzola, rossa di capelli, figlia della periferia, assetata di giustizia e bevitrice di vino, rigorosamente Grillo. Gian Mauro Costa (nella foto), giallista di lungo corso, torna in libreria con la sua spigliata investigatrice che coltiva il gusto dei dettagli. Immersa in un quotidiano che comprende la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il nuovo romanzo di Gian Mauro Costa: nella Palermo della luce e della polvere la poliziotta Angela Mazzola indaga tra arcangeli e criminali è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Molte reazioni di cordoglio ha suscitato la notizia della morte di Totò Schillaci, l’eroe delle Notti magiche del mondiale di calcio Italia ‘90. «Con la scomparsa di Totò Schillaci – commenta l’assessore regionale al Turismo, allo sport e allo spettacolo, Elvira Amata – la Sicilia saluta uno dei suoi figli più amati, un campione…

37 minuti fa

Maltempo sulla Sicilia, Palermo inclusa. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, giovedì 19 settembre 2024. Su tutta la Sicilia è prevista l’allerta gialla. CLICCA QUI PER L’AVVISO Maltempo sull’Italia, è colpa di “Boris” Nelle prossime ore sul nostro Paese si…

1 ora fa

18 settembre 2002 – 18 settembre 2024: proprio oggi ricade l’anniversario dell’intitolazione dello stadio di Palermo all’indimenticato presidentissimo Renzo Barbera. A 22 anni di distanza, proprio nel tempio rosanero, arriva la salma del campione palermitano Totò Schillaci. Una coincidenza, ma che mette i brividi. Anche perché l’ex giocatore della Nazionale, eroe delle notti magiche…

1 ora fa

Zenga. Ferri, di piede. Zenga, con le mani. Lancio lungo, di piede. Palla che spiove oltre il centrocampo. Roberto Baggio la mette giù con un tocco di prima che favorisce Aldo Serena, che a sua volta – sempre di prima intenzione – aziona subito Totò Schillaci, assecondando la volontà del bomber palermitano che sta…