Il nuovo volto della stazione Notarbartolo, ecco le immagini

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> E’ una tappa fondamentale per i viaggiatori da e verso Palermo. La stazione Notarbartolo si presenta sempre più moderna e i lavori sono già stati in gran parte ultimati. Vetrate, pavimentazioni  e illuminazione a led sono gli elementi che catturano l’attenzione degli avventori. Un ampio spazio impreziosito con panchine accompagnate da un tocco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il nuovo volto della stazione Notarbartolo, ecco le immagini è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Palermo 13 febbraio 2025 – Domani sciopero unitario di 8 ore dei metalmeccanici di tutte le aziende di Palermo e provincia per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro e per protestare contro la mancata riapertura delle trattative, dovuta all’indisponibilità di Federmeccanica e Assistal, che continuano a trincerarsi “dietro la loro piattaforma”. Dopo…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’alunno Diego Sciarrino è stato eletto sindaco  dell’Istituto comprensivo Alessandra Siragusa di Pallavicino. E’ stato avviato proprio stamattina il progetto di Educazione civica coordinato dalla docente Federica Aluzzo, già Consigliera Comunale di…

11 minuti fa

“L’abolizione della tassa addizionale comunale sui diritti di imbarco è un intervento difficilmente realizzabile in Sicilia in quanto l’Isola costituisce, di fatto, il terzo polo aereo in Italia. Con oltre 23 milioni di passeggeri, che entro la fine di quest’anno supereranno i 26 milioni, l’abolizione dell’imposta avrebbe un impatto sulle casse della Regione di circa […]

12 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e il commissario nazionale Fabio Ciciliano, questa mattina, nella chiesa di San Paolo Apostolo, a Borgo Nuovo, hanno presentato gli obiettivi di rigenerazione e riqualificazione del quartiere grazie al progetto finanziato dal Governo nazionale sul “modello Caivano”. All’incontro con la stampa, insieme alla Giunta, all’assessore regionale alle Infrastrutture…