Il Palermitano Compagno racconta il suo sogno: «Dalla D all’Europa, così sono diventato il Matador di Bucarest»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Su “Gazzetta.it” si legge la storia del palermitano Andrea Compagno. In Romania è per tutti “El matador”. Merito dei capelli lunghi e di una fascetta capace di evocare somiglianze: “Lo stesso soprannome di Cavani? Credo sia per questo. In caso contrario, non saprei dare un’altra spiegazione”. Nato a Palermo nel 1996, dopo una prima…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermitano Compagno racconta il suo sogno: «Dalla D all’Europa, così sono diventato il Matador di Bucarest» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

Oroscopo di Barbanera domani sabato 18 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Stimolati dall’ambizione e ispirati da un’insolita concretezza, ci rimboccheremo le maniche per svolgere al meglio i compiti affidatici. Esprimiamo la nostra inventiva con decisione e vivacità: concentrati su quanto riteniamo essenziale. Toro. 21/4 – 20/5Il passaggio della Luna in Vergine fornisce indicazioni…

4 ore fa

«Sta girando un’ordinanza a mia firma con cui avrei disposto la chiusura delle scuole anche per domani. E’ un falso. Per domani è prevista allerta gialla e le lezioni si terranno regolarmente. Non mi sono state rappresentate situazioni particolari, anche perché – è giusto precisare – molti dirigenti scolastici non hanno avuto la possibilità…