Il palermitano Da Graca si racconta: «Se non avessi giocato a calcio avrei fatto una brutta fine. Il Capo di Palermo quartiere non semplice»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il calciatore palermitano Marco Cosimo Da Graca è stato intervistato in occasione della nuova produzione di Juventus Creator Lab, “Against All Odds” il quale ha rilasciato le seguenti parole: «Ho visto tanti miei amici fare una brutta fine. Qualcuno è morto, qualcuno è stato arrestato, se non avessi giocato a calcio non saprei cosa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il palermitano Da Graca si racconta: «Se non avessi giocato a calcio avrei fatto una brutta fine. Il Capo di Palermo quartiere non semplice» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Al Teatro Agricantus torna “Comic 90100”, il laboratorio della risata ideato dai fratelli Nino e Roberto Bonanno di Tramp Management. Mercoledì 13 novembre alle ore 21 i promettenti comici siciliani Gianluca Belllina, Giuseppe Di Maio, Marco Apprendi, Chicco Tortora, Francesco Gottuso, Marco Li Vigni e Alessia Spatoliatore saranno affinacati da Antonio Julian, artista nazionale emergente, e…

13 minuti fa

Gran Galà di Capadanno 2025 a Villa Ikebana, a Bolognetta. La location, immersa nel verde, in collaborazione con un team di organizzatori, è riuscita a creare i presupposti giusti per la realizzazione di un evento curato nei minimi dettagli, a partire dal cenone di San Silvestro, che prevede un menù a base di pesce. Non solo buon cibo, al veglione suoneanno…

19 minuti fa

La Sampdoria prosegue il suo ritiro con intensità in queste due settimane di sosta, preparandosi per affrontare il Palermo nella prossima sfida di Serie B. I blucerchiati, reduci da una serie di risultati deludenti, sono stati portati in ritiro dalla società, che ha voluto dare un segnale forte per spronare la squadra a ritrovare…