Il palermitano Stefano Piazza si abbona e chiama a raccolta i tifosi: “Il Palermo è come la fidanzata” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il noto comico palermitano Stefano Piazza ha rinnovato il proprio abbonamento e attraverso i social ha chiamato a raccolta i sostenitori rosanero paragonando il Palermo ad una fidanzata. Ecco il post: L’articolo Il palermitano Stefano Piazza si abbona e chiama a raccolta i tifosi: “Il Palermo è come la fidanzata” (FOTO) sembra essere il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il palermitano Stefano Piazza si abbona e chiama a raccolta i tifosi: “Il Palermo è come la fidanzata” (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un’altalena fiorita per celebrare l’amore e la città: Palermo si è vestita a festa per accogliere il nuovo anno con un’iniziativa originale e romantica. In Piazza Verdi, di fronte al maestoso Teatro Massimo, un’altalena a quattro posti, interamente decorata con vischio e creazioni floreali, ha attirato l’attenzione di cittadini e turisti. L’installazione, ideata da…

5 minuti fa

Manca sempre meno a Cittadella-Palermo Il match in programma al Tombolato, sarà fondamentale per dare continuità alla vittoria ottenuta dai rosanero nell’ultimo turno di campionato al Barbera contro il Bari. Il Palermo, come riportato dal club mediante un video sulle proprio stories Instagram, è già atterrato all’aeroporto Aeroporto di Treviso – Antonio Canova. In…

10 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani domenica 29 dicembre Ariete. 21/3 – 20/4 La favorevole Luna in Sagittario pone fine a una lunga attesa sul piano sentimentale: la vostra immane pazienza verrà premiata con fatti concreti. Investite l’energia in progetti reali, alla vostra portata: avete bisogno di guardare al futuro con pragmatismo. Toro. 21/4 –…

15 minuti fa

Palermo si prepara ad un importante rifacimento delle strade e dei marciapiedi grazie all’approvazione, da parte della Giunta, di nove progetti che saranno finanziati con l’avanzo di amministrazione. I lavori, dal valore complessivo di 11 milioni di euro, inizieranno nel 2025 con il lancio delle gare d’appalto, mentre proseguiranno i cantieri già avviati in…