Il palermitano Tarantino, colui che ha fermato l’aggressore di Assago: «Non sono un eroe, ho fatto la cosa giusta»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul palermitano Tarantino che ha fermato l’aggressore di Assago. «Non sono un eroe, gli eroi sono altri. Io mi sono solo trovato nel posto sbagliato e al momento sbagliato. Però ho fatto la cosa giusta». Massimo Tarantino, ex difensore anche del Monza, dell’Inter, del Bologna…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il palermitano Tarantino, colui che ha fermato l’aggressore di Assago: «Non sono un eroe, ho fatto la cosa giusta» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nuove limitazioni sul ponte Corleone. Con una nuova ordinanza, l’ufficio Mobilità del Comune ha chiuso l’ultima corsia d’ingresso alla carreggiata centrale in direzione Trapani. Al momento gli interventi di manutenzione sono stati effettuati solo dal lato direzione Catania. La chiusura sarà attuata, attraverso l’apposizione di new jersey, a partire da domani. Da quel momento…

22 minuti fa

Crisi anche per la Legge 104, permessi più ristretti e controlli che non lasciano tregua. Ecco cosa sta cambiando proprio in questo momento.  La Legge 104 è stata promossa affinchè le persone affette da una patologia invalidante potessero vedere i loro diritti rispettati e potessero inoltre sfruttare un’assistenza maggiore, indispensabile anche per lo svolgimento…