Il Palermo cambia ancora modulo, Corini prova il 3-4-2-1

di livesicilia.it - 2 anni fa

3′ DI LETTURA PALERMO – Il club rosanero guidato dal tecnico di Bagnolo Mella Eugenio Corini è alla ricerca di soluzioni che possano tirare fuori la squadra siciliana dal tunnel delle sconfitte dell’ultimo periodo. Cinque ko su sei gare per la compagine del capoluogo siciliano, che con l’ultima debacle contro la Ternana ha anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo cambia ancora modulo, Corini prova il 3-4-2-1 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nell’ambito della strategia di controllo sugli illeciti commessi nel settore della ristorazione, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo, durante il periodo della Festa di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, hanno ispezionato alcuni panifici della provincia di Palermo che producono specialità locali (in particolare, il prelibato “sfincione bagherese”). Gli specialisti del N.A.S., durante le verifiche, hanno constatato numerose violazioni amministrative, relative soprattutto…

3 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e sulle parole di Dionisi in vista del Frosinone. Alla vigilia della sfida contro il Frosinone, Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, carica i suoi, consapevole dell’importanza di una vittoria per risollevare il morale della squadra e della piazza dopo la deludente sconfitta contro…

12 minuti fa

]]> Nell’ambito della strategia di controllo sugli illeciti commessi nel settore della ristorazione, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo, durante il periodo della Festa di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, hanno ispezionato alcuni panifici della provincia di Palermo che producono specialità locali (in particolare, il prelibato “sfincione bagherese”). Numerose violazioni…

13 minuti fa

I carabinieri del Nas di Palermo, durante il periodo della Festa di Ognissanti e della commemorazione dei Defunti, hanno ispezionato alcuni panifici della provincia che producono specialità locali (in particolare, lo «sfincione bagherese»). Gli specialisti del nucleo antisofisticazioni e sanità, durante le verifiche, hanno constatato numerose violazioni amministrative, relative soprattutto alla scorretta attuazione delle…