Il Palermo del futuro: ma quale colonia City, da Manchester non sarà un pieno di prestiti

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul futuro del Palermo in mano al City Group, spiegando come non sia possibile formare una squadra fatta interamente da prestiti da Manchester. In attesa di capire quali saranno gli investimenti del City Football Group sul mercato del Palermo, un dato è certo: il club…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo del futuro: ma quale colonia City, da Manchester non sarà un pieno di prestiti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

36 minuti fa

Al contrario del Natale 2023 che fu molto mite e soleggiato, quest’anno le feste saranno caratterizzate da condizioni invernali sulla città. Queste le previsioni del tempo di Carlo Migliore, esperto di 3bmeteo, che spiega: “Si inizia domenica sera e si prosegue fino alla Vigilia, Natale e Santo Stefano, tutte giornate caratterizzate da una spiccata variabilità che…

53 minuti fa

Il ristorante La Braciera in Villa riapre oggi dopo il crollo di una parte della torre, causato da un fulmine lo scorso venerdì sera. L’annuncio arriva dalla pagina Facebook ufficiale del locale, che è tornato operativo già a pranzo. “Allarme rientrato grazie al lavoro di squadra – si legge in un post –. Grazie…