Il Palermo è in serie B: i tifosi lasciano lo stadio e riempiono di gioia e di suoni via Libertà

di gds.it - 2 anni fa

La festa, per i tifosi del Palermo, può avere inizio. Tre anni e un mese dopo l’ultima partita disputata in Serie B, Palermo-Cittadella 2-2 del 12 maggio 2019, i rosanero tornano nel campionato cadetto, superando nella doppia finale dei Playoff di Serie C il Padova. E in città cominciano i caroselli © Riproduzione riservata

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo è in serie B: i tifosi lasciano lo stadio e riempiono di gioia e di suoni via Libertà è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Bergamo, ore 21.43. Alla fine l’arbitro Paride Tremolada, al terzo sopralluogo personale e al quarto dei due capitani, Marten de Roon e Patrick Cutrone, ha deciso l’inevitabile: Atalanta-Como si rinvia alle 20.45 di domani, martedì 24 settembre. Il posticipo della quinta giornata di serie A, del resto, era parso a rischio fin dalla bomba…

10 ore fa

]]> Ha ufficialmente preso il via  “A Braccia Aperte”, un progetto volto a contrastare la povertà educativa e la dispersione scolastica nelle aree del Mezzogiorno, con particolare riferimento al comune di Adrano. L’iniziativa, della durata di 24 mesi, è finanziata dall’Unione Europea all’interno del programma NextGenerationEU per l’annualità 2023, nell’ambito del Piano Nazionale di…