Il Palermo espugna Parma in Coppa Italia, settore ospiti scatenato: “Tutti a Napoli” – VIDEO

Un grande Palermo targato Dionisi sbanca il Tardini di Parma per 1 a 0. I rosanero vincono e convincono dimostrando anche nel primo impegno ufficiale grande solidità e bel gioco. Al turno successivo di Coppa Italia i rosanero affronteranno il Napoli di Antonio Conte. A fine partita parte il coro dei quasi 1.000 tifosi del Palermo giunti in trasferta in questa domenica pomeriggio d'agosto: "Tutti a Napoli"... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 mesi fa

Un grande Palermo targato Dionisi sbanca il Tardini di Parma per 1 a 0. I rosanero vincono e convincono dimostrando anche nel primo impegno ufficiale grande solidità e bel gioco. Al turno successivo di Coppa Italia i rosanero affronteranno il Napoli di Antonio Conte. A fine partita parte il coro dei quasi 1.000 tifosi del Palermo giunti in trasferta in questa domenica pomeriggio d’agosto: “Tutti a Napoli”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo espugna Parma in Coppa Italia, settore ospiti scatenato: “Tutti a Napoli” – VIDEO è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

In merito ai gravissimi fatti emersi dall’inchiesta sul carcere Pietro Cerulli di Trapani, che ha portato all’arresto di 11 agenti di custodia e alla sospensione di altri 14, il Codacons scende in campo e si costituisce parte offesa nell’ambito del procedimento giudiziario. L’avvocato Danilo Frattagli, presidente provinciale del Codacons di Trapani, ha ricevuto mandato…

11 minuti fa

Come riportato oggi da Tuttosport, la Sampdoria si affida a Gennaro Tutino ed Estanis Pedrola per provare a uscire dalla crisi nella delicata sfida di domenica contro il Palermo al “Barbera” (ore 17:15, diretta su Dazn). Il tecnico Andrea Sottil punterà sul modulo 4-2-3-1, che dovrebbe valorizzare al meglio il talento dello spagnolo, al…

15 minuti fa

]]> Volotea si prepara a decollare da Palermo verso nuove destinazioni internazionali. Infatti, la compagnia aerea, tra quelle con la più rapida crescita in Europa, annuncia la propria offerta per la stagione estiva 2025 per la sua base operativa palermitana: dall’anno prossimo si potrà volare con comodi collegamenti diretti alla volta di Bilbao e Heraklion. […]

15 minuti fa

]]> Un senzatetto di 61 anni è stato trovato senza vita nella stazione ferroviaria di Siracusa. Il suo corpo era riverso nella zona della biglietteria e quando qualcuno si è accorto di lui per capire se stesse male il cuore del clochard aveva già cessato di battere. È stata avvertita la polizia ferroviaria che…