Il Palermo festeggia i 123 anni di storia: tifosi si ritrovano in centro – IL VIDEO

Video: Facebook - I tifosi festeggiano in piazza i 123 anni di storia del club rosanero. Con bandiere, sciarpe e tamburi si sono ritrovati nelle vie del centro città. A fare da sfondo anche le fulminazioni che hanno interessato il capoluogo siciliano in queste ore. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Video: Facebook – I tifosi festeggiano in piazza i 123 anni di storia del club rosanero. Con bandiere, sciarpe e tamburi si sono ritrovati nelle vie del centro città. A fare da sfondo anche le fulminazioni che hanno interessato il capoluogo siciliano in queste ore. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo festeggia i 123 anni di storia: tifosi si ritrovano in centro – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

]]> ROMA 27 NOVEMBRE 2024 – Nell’ambito del 1st Global Orientation Course for Policy-makers on Refugee and Migrant Health, co-organizzato da INMP e OMS (WHO) nella sede INMP a Roma, l’INMP ha organizzato un focus dedicato a Lampedusa, che rappresenta un interessante modello di gestione integrata della salute dei migranti. La tavola rotonda iniziale,…

22 secondi fa

]]> Profonda insoddisfazione viene espressa dal segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Palermo Alfonso Farruggia in merito alla gestione dell’Ufficio Interdistrettuale dell’Esecuzione Penale Esterna del capoluogo siciliano. Il sindacato denuncia da tempo diverse criticità che compromettono il benessere lavorativo e l’efficienza amministrativa. “Criticità che abbiamo sempre evidenziato – spiega il segretario – e…

28 secondi fa

]]> “Esprimo la mia solidarietà al Sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova, dopo le minacce ricevute e l’occupazione abusiva del municipio da lei guidato. Affermare i valori della legalità non permette alcun passo indietro. Questa è una battaglia dura e tutte le istituzioni devono sostenere chi lotta in nome del rispetto della legge”. Così…