Il Palermo in stile City, Gardini al timone per una società coi conti in ordine

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo che presto sarà di proprietà del City Group. La rosea analizza anche quella che sarà la nuova dirigenza con l’arrivo di Gardini. Sarà l’uomo del nuovo corso. La principale figura di riferimento del City Football Group nel Palermo della nuova era. Manca solo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo in stile City, Gardini al timone per una società coi conti in ordine è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 secondi fa

La sensazione è che qualcosa si sia rotto quel pomeriggio di Carrara. Un errore grave di Desplanches ha segnato l’inizio di un periodo nero per il Palermo, culminato con tre sconfitte consecutive. Alessandro Arena, Giornale di Sicilia, sottolinea come anche contro il Sassuolo il giovane portiere abbia mostrato segnali di insicurezza, spalancando la strada…

10 minuti fa

Rainbow Connect, un’app innovativa e inclusiva pensata per la comunità LGBTQ+. Creata con l’intento di offrire uno spazio sicuro e autentico per le connessioni emotive, Rainbow Connect si distingue come una piattaforma unica nel suo genere, sviluppata ad Alcamo (TP), in Sicilia, per rispondere alle reali esigenze di chi cerca incontri significativi e rispettosi. …

11 minuti fa

Il peggior Palermo dell’era City Football Group. Non è un’opinione personale, ma un dato di fatto supportato dai numeri. La squadra rosanero, dopo 18 partite di campionato, ha raccolto appena 21 punti, mantenendo una media di 1,16 punti a partita. Salvatore Orifici, Giornale di Sicilia, sottolinea come questa media risulti compatibile con una lotta…