Il Palermo modello City avrà un profilo da grande: le superparate di Antonio Donnarumma hanno fatto colpo. Torna Brunori

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul mercato del Palermo. La promessa di Brunori. E’ la trattativa più attesa e più complicata per una somma di fattori: ma il Palermo è fortemente convinto di poter chiudere anche il ritorno del bomber che con 29 gol nella scorsa stagione ha fatto sognare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo modello City avrà un profilo da grande: le superparate di Antonio Donnarumma hanno fatto colpo. Torna Brunori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Gravissima minaccia sull’Italia: a Natale si verificherà una maxi-esplosione, che genererà milioni di vittime. Accadrà tutto fra pochissimi giorni. Sono ore di allarme e di grande preoccupazione per il nostro Paese, che si ritrova a dover fare i conti con una grave minaccia che mette a repentaglio l’incolumità della sua popolazione. Un pericolo emerso…

13 minuti fa

Come riportato da Tuttosport, il Sassuolo continua la sua marcia vincente grazie alla profondità della rosa, mentre il Palermo può recriminare per una sconfitta immeritata e guardare già alla prossima gara con la voglia di riscatto. SASSUOLO (4-2-3-1) Moldovan 6 – Sicuro nei momenti chiave, si fa trovare pronto nel finale quando il Palermo…

18 minuti fa

Come sottolineato da Tuttosport, oggi in edicola, il Sassuolo continua a volare, conquistando la settima vittoria consecutiva in un ciclo che sembra non avere fine. La squadra di Fabio Grosso ha superato anche l’ostacolo Palermo, imponendosi 2-1 al termine di una gara combattuta e sofferta. I neroverdi si confermano in vetta con 21 punti…

38 minuti fa

Si conclude la 18a giornata di Serie B, con due sfide in programma oggi. Questo il programma completo: Venerdì 20 dicembre SALERNITANA – BRESCIA 0-0 Sabato 21 dicembre BARI – SUDTIROL 0-1 CARRARESE – COSENZA 1-0 MANTOVA – FROSINONE 3-1 SASSUOLO – PALERMO 2-1 CATANZARO – SPEZIA 0-1 CITTADELLA – REGGIANA 3-1 MODENA –…