Il Palermo ora pensa alle cessioni: Fella al Monopoli, Somma a un passo dal Catania

di gds.it - 2 anni fa

Per la prima volta, dopo l’addio di Renzo Castagnini e Silvio Baldini, la priorità è diventata piazzare i calciatori in uscita. In entrata, infatti, Rinaudo e Zavagno hanno fatto un ottimo lavoro e il calciomercato potrebbe anche non regalare più colpi. In ordine di tempo, l’ultimo è stato Luca Vido dall’Atalanta. Il giocatore ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo ora pensa alle cessioni: Fella al Monopoli, Somma a un passo dal Catania è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

La Primavera del Palermo torna alla vittoria superando l’Avellino per 2-0, un risultato fondamentale che proietta i rosanero al terzo posto in classifica. Come sottolineato da Vincenzo Burgio sul Giornale di Sicilia, i ragazzi di Del Grosso hanno dimostrato maturità e personalità, reagendo con forza alla sconfitta subita contro l’Ascoli e confermando il loro…

24 minuti fa

Per il match di oggi, il Palermo dovrebbe confermare l’undici che ha ottenuto due vittorie consecutive. Come riportato dal Giornale di Sicilia, Sirigu sarà confermato tra i pali, protetto dal trio difensivo composto da Baniya, Nikolaou e Ceccaroni. A centrocampo agiranno Segre, Gomes e Ranocchia, con Pierozzi e Lund incaricati di presidiare le fasce.…

29 minuti fa

Continuare il percorso netto del 2025 e dimostrare che il momento nero è ormai alle spalle: è questa la missione del Palermo oggi contro la Reggiana, al “Città del Tricolore”. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per i rosanero sarà fondamentale replicare in trasferta i segnali positivi mostrati nelle ultime due gare…