Il Palermo perde un’altra pedina: Saric va ko, arrivederci al 2023?

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e sull’infortunio di Saric. Una sosta per rilanciarsi. Questo doveva essere, per Saric. Invece il bosniaco rischia di dare l’arrivederci al 2023, chiudendo nel peggiore dei modi un girone d’andata che non e stato certo esaltante. Uno degli investimenti più onerosi sul mercato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo perde un’altra pedina: Saric va ko, arrivederci al 2023? è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Proseguono i controlli serrati del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (N.A.S.) dei Carabinieri di Palermo, impegnati nella tutela della salute pubblica attraverso verifiche nei settori della ristorazione e della vendita di prodotti alimentari. Nel corso di recenti operazioni, i militari hanno scoperto gravi irregolarità in una pescheria del centro storico e in due ristoranti di…

17 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo ha reso note le formazioni ufficiali della gara Palermo-Ascoli, valevole per la 15ª giornata del Campionato Primavera 2-Girone B 2024-2025, in programma alle ore 11.00. PALERMO: 1 Greliak, 2 Nicolosi, 3 Avena, 4 D’Acquisto, 5 Di Maro, 6 Barranco, 7 Vaiana, 8 Russo, 9 Di Mitri (C),…