Il Palermo porta il Natale al Pagliarelli: solidarietà e affetto tra i detenuti

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Oggi i giocatori del Palermo, tra cui Brunori, Insigne, Di Mariano e Ranocchia, hanno portato gli auguri di Natale alle persone detenute presso la Casa Circondariale del Pagliarelli. Accolti con entusiasmo e applausi, i calciatori hanno condiviso parole di incoraggiamento, sottolineando il valore tecnico e umano di ciascuno. L’iniziativa, promossa dal Garante dei detenuti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo porta il Natale al Pagliarelli: solidarietà e affetto tra i detenuti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un uomo di 52 anni è stato investito da una moto guidata da un giovane di 22 anni a Palermo in corso Calatafimi. Nello scontro anche il motociclista e una giovane passeggera sono finiti a terra. Tutti e tre sono rimasti feriti e soccorsi dai sanitari del 118. Il pedone è stato trasportato all’ospedale…

15 minuti fa

A Palermo, il traffico natalizio si fa un po’ più leggero! Il Comune ha infatti deciso di sospendere la Zona a Traffico Limitato (ZTL) nei giorni 23, 24, 30 e 31 dicembre, dando un po’ di respiro agli automobilisti in vista delle festività. L’ordinanza, firmata dall’assessore alla Mobilità Maurizio Carta, vuole facilitare gli spostamenti…

31 minuti fa

]]> Le proposte e le azioni di rilancio per una movida più sicura e una riflessione condivisa sulle azioni necessarie e strategiche per garantire un futuro più consapevole, promuovendo momenti di aggregazione per la comunità, soprattutto per i giovani.all’insegna della sicurezza.   E’ il tema dei due incontri, promossi e organizzati dall’Associazione Tonica che vedrà…