Il Palermo presenta le nuove maglie, Mirri: “Un ponte tra passato e futuro”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Nel chiostro di Palazzo Steri, a piazza Marina, il Palermo F.C. ha presentato gli sponsor e dei kit gara KAPPA per la stagione 2022-2023. Intervenuto, per l’occasione, il Il prof. Massimo Midiri, rettore dell’Università di Palermo: “I rapporti che abbiamo instaurato con il Palermo calcio sono sempre più intensi. I valori della cultura e dello…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo presenta le nuove maglie, Mirri: “Un ponte tra passato e futuro” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Un progetto speciale di danza contemporanea dedicato all’Algeria anticiperà la 57esima stagione internazionale del Teatro Libero di Palermo, che si aprirà con “Cartes Blanches à Eco” del coreografo Emilio Calcagno, in scena il 26 settembre 2024, con repliche il 27 e 28 settembre.  Le proposte coreografiche provenienti dall’Algeria sono rare, nonostante sia un Paese dove […]

6 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista del Napoli. Allenamento mattutino oggi al “Renzo Barbera” per il Palermo guidato da Alessio Dionisi. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato esercitazioni specifiche per reparti e un lavoro sulla fase difensiva in inferiorità numerica. A…

7 minuti fa

È stata inaugurata, questa mattina, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla e dell’assessore all’Istruzione Aristide Tamajo, la nuova palestra al coperto dell’Istituto comprensivo Giuliana Saladino del quartiere Cep. A ottobre scorso, grazie all’assegnazione straordinaria di fondi alle scuole da parte del Comune di Palermo, nell’area esterna era già stato tagliato il nastro di un…

9 minuti fa

Rubati materiale edile e attrezzature da lavoro in una chiesa in fase di restauro. I carabinieri indagano sul furto denunciato ieri dal titolare della ditta veronese “Tisato Massimo” che, con un finanziamento regionale da 2,8 milioni di euro fondi Fsc (anticipazioni 2021/2027), sta ristrutturando insieme alla Seres srl il “gioiello” architettonico che si trova tra…