Il Palermo punta su Corini: un grande ex in pole per il dopo Baldini

di gds.it - 2 anni fa

Le dimissioni di Baldini e Castagnini a soli 4 giorni dal debutto in Coppa Italia hanno certamente stravolto i piani del Palermo. Ma siccome la proprietà è forte, è già all’opera da ieri per trovare i sostituti. Sulle ragioni delle dimissioni se ne diranno tante e di diversa natura. Intanto il Palermo ha urgenza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo punta su Corini: un grande ex in pole per il dopo Baldini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Via libera delle commissioni Bilancio e Finanze del Senato all’emendamento dei relatori al decreto omnibus che allinea i poteri del commissario straordinario per i rifiuti della Sicilia a quelli del commissario per i rifiuti di Roma. L’obiettivo è di assicurare celerità agli interventi necessari al completamento della rete impiantistica integrata dei rifiuti e in…

38 minuti fa

Federico Valente ha diramato la lista dei convocati per la settima giornata del campionato di serie B, in programma lunedì 30 settembre alle ore 19.30 allo stadio Druso contro il Palermo. Ecco l’elenco: Portieri: Poluzzi, Drago, Tschöll.Difensori: Ceppitelli, Davi F., El Kaouakibi, Giorgini, Kofler, Pietrangeli, Rottensteiner, Vimercati.Centrocampisti: Arrigoni, Casiraghi, Kurtic, Martini, Molina, Praszelik, Tait,…

48 minuti fa

La “iena” Antonino Monteleone dovrà rispondere di diffamazione aggravata a mezzo stampa nei confronti dell’ex assessore del Comune di Palermo Giusto Catania. Ad annunciarlo è proprio quest’ultimo che spiega che il rinvio a giudizio deciso dalla Procura della Repubblica di Palermo nel 2021 è stato seguito, adesso, da un nuovo atto analogo da parte…