Il Palermo riparte da Carlo Osti: ora non ci sono più alibi

di gds.it - 2 giorni fa

Alla fine il Palermo ha scelto di puntare su Carlo Osti per la successione di Morgan De Sanctis che ieri mattina ha ricevuto il benservito dal club rosanero insieme al suo vice Giulio Migliacico. Direttore sportivo dalla carriera lunga e piena di soddisfazioni, Osti era fermo dal 2023 quando terminò il suo lavoro da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo riparte da Carlo Osti: ora non ci sono più alibi è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Stand espositivi, sfilate con le ultime collezioni, professionisti del wedding a confronto. Dopo il successo della passata edizione, torna a gran richiesta l’evento esclusivo dedicato ai futuri sposi. Al Castello San Marco a Santa Flavia sabato 11 gennaio e domenica 12 gennaio, a partire dalle 16, si terrà la seconda edizione di Sicily…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 7 al 12 gennaio il Teatro Stabile di Catania ospiterà il rinomato spettacolo “Dove eravamo rimasti”, portato in scena dal celebre duo comico Massimo Lopez e Tullio Solenghi. La Sala Verga accoglierà uno show ricco di comicità,…

8 minuti fa

Ladri in azione in una tabaccheria in via Michele Fanara nella zona di Boccadifalco a Palermo. In due sono riusciti a scassinare l’ingresso e si sono introdotti nei locali dell’esercizio commerciale portando via soldi che si trovavano in cassa e diverse stecche di sigarette. Il bottino è da quantificare. È l’ennesima spaccata di questi…