Il Palermo riparte da Osti, parla l’ex ds Walter Sabatini: «Una scelta che definirei illuminata»

di gds.it - 2 giorni fa

Il Palermo ha scelto di puntare su Carlo Osti come nuovo direttore sportivo. Una decisione arrivata a seguito di un’attenta riflessione che ha portato la società a decidere di voltare pagina salutando De Sanctis e accogliendo l’ex dirigente, tra le altre, di Treviso, Lazio e Sampdoria. Chi lo conosce molto bene per aver lavorato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo riparte da Osti, parla l’ex ds Walter Sabatini: «Una scelta che definirei illuminata» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

“Sogni e visioni” è il titolo della nuova personale pittorica di Dario Schelfi in programma dal 7 al 15 gennaio al “Centro d’arte Raffaello”, in via Emanuele Notarbartolo 9/E a Palermo.La mostra apre ufficialmente il programma del 2025 a cura della galleria diretta da Sabrina Di Gesaro, proponendo venti opere inedite del noto talento palermitano contemporaneo, apprezzato…

24 minuti fa

Le sacre reliquie di San Benedetto il Moro, compatrono di Palermo, saranno nel quartiere della Kalsa dall’8 al 13 gennaio. Mercoledì 8, alle 17, al Santuario di Santa Teresa, l’accoglienza alla presenza della comunità dei frati minori del convento di Santa Maria di Gesù e della confraternita di San Benedetto il Moro. Subito dopo, la solenne […]