Il Palermo si rinforza: Stulac e Di Mariano pronti per la firma, più vicini anche Segre e Saric

di gds.it - 2 anni fa

Il mercato non ammette soste. Anzi, specie in questi giorni caldi, che circondano la metà di agosto, arrivano notizie importanti in chiave rosanero. Il mercato del Palermo sembra decisamente procedere spedito e dopo qualche giorno di fermo successivo alle dimissioni del duo Baldini-Castagnini, sembra proprio voler prendere il volo. Nelle ultime ore sono infatti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo si rinforza: Stulac e Di Mariano pronti per la firma, più vicini anche Segre e Saric è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il mondo del cinema piange la scomparsa del regista statunitense David Lynch. Aveva 78 anni ed era malato da tempo. Ad annunciarne la morte la famiglia su Facebook: “È con grande cordoglio che noi, la sua famiglia, annunciamo la morte dell’uomo e dell’artista David Lynch. Apprezzeremmo un po’ di privacy in questo momento. C’è…

45 minuti fa

«Quelle dell’ormai ex assessora Giovanna Volo sono soltanto delle dimissioni arrivate fuori tempo massimo. È vero che lo sfascio della sanità siciliana non è tutto attribuibile a una responsabilità sua, ma sicuramente non ha brillato. Sarebbe auspicabile che la stessa sensibilità la avvertissero anche i direttori generali, che in questa vicenda non sono certo…

49 minuti fa

]]> Sono 10 gli avvisi di conclusione indagini per omicidio colposo emessi dalla Procura di Siracusa in relazione alla morte di Vincenzo Lantieri, il bambino di 9 anni, deceduto dopo essere caduto dentro un pozzo ricavato nella proprietà di una cooperativa in contrada Falabia, a Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La tragedia Una tragedia avvenuta…