Il Palermo spera nella legge dell’ex: Di Mariano pronto a punire il Venezia

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e su Di Mariano, ex del prossimo match contro il Venezia. Sottovoce, senza darlo troppo a vedere, ma la voglia di rivalsa c’é. Non può essere altrimenti, per Di Mariano. Perché la maglia del Venezia è quella che ha indossato più volte in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo spera nella legge dell’ex: Di Mariano pronto a punire il Venezia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo si muove con cautela e attenzione in queste prime due settimane di calciomercato, con un’unica operazione ufficiale finora: la cessione del giovane portiere Nespola alla Flaminia. Per il resto, come evidenzia Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, molte voci ma nessuna conferma. La strategia del club di viale del Fante è chiara:…

34 minuti fa

È morto all’età di 78 anni il regista David Lynch. Tra i successi dell’artista americano,  Blue Velvet, The Elephant Man e Mullahoand Drive. Ha cambiato la storia del cinema e della televisione anche con la serie Twin Peaks. Lynch aveva rivelato nel 2024 che gli era stato diagnosticato un enfisema polmonare e che probabilmente…

5 ore fa

La Protezione Civile Regionale ha diramato un’allerta meteo arancione per rischio meteo-idrogeologico e idraulico su tutta la Sicilia, valida fino alle 24 di venerdì 17 gennaio 2025. Si prevede un peggioramento delle condizioni atmosferiche con precipitazioni diffuse, rovesci temporaleschi, attività elettrica, forti raffiche di vento e mareggiate lungo le coste esposte. In molti comuni…