Il Palermo stringe i tempi dopo lo 0-5 col Pisa e mette le mani su Nedelcearu e Sala

di gds.it - 2 anni fa

Il Palermo adesso ha fretta: la figuraccia contro il Pisa ha indotto la dirigenza a spingere sull’acceleratore in sede di mercato. E oggi il club rosa ha pressoché chiuso con il Crotone per il difensore centrale Ionut Nedelcearu, che essendo del 1996 va a ricoprire un posto «over». Ma in arrivo c’è anche il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo stringe i tempi dopo lo 0-5 col Pisa e mette le mani su Nedelcearu e Sala è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Palermo inizia il 2025 con una vittoria convincente contro il Modena, imponendosi per 2-0 al “Renzo Barbera”. Protagonista del match è stato capitan Matteo Brunori, che ha sbloccato il risultato nel primo tempo, mentre Le Douaron ha messo al sicuro il risultato nella ripresa, confermando il suo ottimo stato di forma. Continue Reading

8 ore fa

Il Palermo ha cominciato il 2025 con una vittoria importante contro il Modena, imponendosi per 2-0 davanti ai propri tifosi al Renzo Barbera. Gli highlights della partita raccontano di una squadra capace di capitalizzare le occasioni decisive. Il primo gol arriva sul finire del primo tempo grazie a Matteo Brunori, capace a sfruttare un…

9 ore fa

Le parole dell’arcivescovo a due anni dalla morte in una chiesa stracolma all’interno della Missione di Speranza e Carità. A fargli eco anche don Pino Vitrano. A fine celebrazione, la compositrice e mezzosoprano Teresa Nicoletti ha cantato in prima assoluta l’aria sacra “Ti seguirò, o Signor!” dedicata al frate e composta con la poetessa…