Il Palermo torna a sognare, lo sceicco Mansour vuole la Serie A e la Champions League

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Secondo i betting analyst di Sisal, riporta Agipronews, si gioca a 16 un possibile ritorno in Serie A dei rosanero entro il 2025, ma in Sicilia si sogna già in grande The post Il Palermo torna a sognare, lo sceicco Mansour vuole la Serie A e la Champions League appeared first on BlogSicilia –…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo torna a sognare, lo sceicco Mansour vuole la Serie A e la Champions League è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Non succederà proprio domani, ma per esempio, chi abita a Capaci, Torretta, Altofonte, Belmonte Mezzagno, Misilmeri e Ficarazzi potrà attendere un bus dell’Amat e arrivare nel capoluogo. Il trasporto urbano e la sua azienda partecipata guardano al futuro prossimo disegnato nel piano industriale (2024-‘27) giunto ora per l’approvazione in giunta. In Consiglio è già…

10 minuti fa

L’imprenditore veniva controllato, anche a livello bancario, mentre i suoi taglieggiatori avevano reso di dominio pubblico, omettendo l’imposizione e le minacce, la società che l’uomo avrebbe creato per gestire l’attività commerciale con Filippo Cimilluca, quarantottenne di Ciminna, finito in manette per estorsione aggravata dal metodo mafioso ai danni di un imprenditore insieme a Vito…

24 minuti fa

]]> Ancora allerta gialla in Sicilia, nelle provincia di Palermo,  Trapani e Agrigento, nella giornata di domenica 10 novembre. Una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi, foriere di deboli piogge pomeridiane. Nello specifico sul litorale tirrenico nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli…

30 minuti fa

«Guarda, guarda cosa fa la tua cliente. Questa è la persona che difendi, come fai a non vergognarti?», le parole urlate con rabbia giovedì da alcuni parenti e amici dei sei condannati per lo stupro del Foro Italico all’indirizzo dell’avvocato Carla Garofalo che ha assistito la vittima aggredita dal branco a luglio dell’anno scorso.…