Il Palermo va a passo di lumaca, meno gol segnati e anche uno in più subito rispetto alla stagione passata

di gds.it - 2 giorni fa

I segnali di malcontento si stanno diffondendo sempre di più e, con due turni casalinghi alle porte, il rischio di contestazione qualora non si inverta la rotta è concreto: 17 punti in 13 partite non sono certamente quello che il Palermo si aspettava, soprattutto dopo essersi affidato in estate al nuovo corso Dionisi-De Sanctis.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo va a passo di lumaca, meno gol segnati e anche uno in più subito rispetto alla stagione passata è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Il 2024 è l’anno del centenario di Giacomo Puccini e anche l’Orchestra Sinfonica Siciliana omaggia il grande operista toscano nella 65° Stagione concertistica: venerdì 15 (ore 21) e sabato 16 novembre (ore 17.30) al Politeama Garibaldi concerto diretto da una delle più celebri bacchette di oggi che debutta sul podio della compagine siciliana,…

2 minuti fa

Seicentocinquanta posizioni lavorative, 826 candidati e 28 aziende coinvolte. Sono questi i numeri del primo “Recruiting day Alberghiero” organizzato dalla Regione Siciliana, attraverso il Centro per l’impiego di Palermo, in collaborazione con Federalberghi Palermo e con l’assistenza tecnica di Sviluppo Lavoro Italia, e rivolto ai soggetti che appartengono al bacino dei disoccupati ordinari e…

6 minuti fa

Video: Facebook / Fanpage - L'ondata di maltempo che ha colpito il Catanese ha provocato danni ingenti. Auto trascinate dal fango, strade trasformate in fiumi e cascate e persone intrappolate nei mezzi: sono le terribili immagini che arrivano dalla provincia di Catania, dove oggi una violenta ondata di maltempo si è abbattuta sulla zona della costa orientale con piogge intense e persistenti che hanno causato diffusi e importanti allagamenti con disagi e danni ingenti. Le immagini diffuse sui social mostrano la devastazione causata dall'alluvione... Guarda!