Il panettone siciliano di Fiasconaro protagonista negli eventi più prestigiosi d’America

di siciliafan.it - 3 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! I panettoni Fiasconaro rappresentano ancora una volta l’eccellenza italiana all’estero, protagonisti all’inaugurazione della nuova sede dell’Atlantic Council a Washington. Questo prestigioso think tank americano, noto per le sue analisi strategiche e il premio conferito a settembre alla premier…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il panettone siciliano di Fiasconaro protagonista negli eventi più prestigiosi d’America è apparso 3 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Via libera alle risorse per la realizzazione di tre nuovi ospedali a Palermo – il nuovo Polo pediatrico di eccellenza, il nuovo Policlinico e l’ospedale Palermo Nord-Polo oncoematologico – e alla ristrutturazione del padiglione A dell’ospedale Cervello. Oggi pomeriggio, a Roma, nella sede del Ministero della Salute, è stato siglato l’Accordo programma tra Stato…

14 minuti fa

]]> Momenti di tensione nel carcere per i minorenni Malaspina di Palermo. Due giovani detenuti per futili motivi si sono scagliati contro un agente della polizia penitenziaria facendolo cadere e provocando una forte contusione al ginocchio. Lo comunicato i sindacati degli agenti della polizia che chiedono da tempo nuovi interventi anche nelle carceri per…

19 minuti fa

]]> Tre appuntamenti per presentare le opportunità della sfida digitale per le imprese siciliane: è “Connessioni Digitali”, il progetto organizzato da Digitrend e cofinanziato dalla Regione Siciliana – Assessorato per le Attività Produttive, Iniziativa “Sicilia che piace” 2024 – Capitolo di Bilancio 342525. Ogni evento presenterà progetti virtuosi e casi studio innovativi, per favorire…

20 minuti fa

Il gol a Bergamo, poi l’infortunio e ora la chiusura di un caso che lo ha riguardato, almeno ufficialmente, solo per le indiscrezioni della stampa svedese. Comunque sia Kylian Mbappé potrà tirare un bel sospiro di sollievo, nell’apprendere che l’indagine aperta a Stoccolma è stata chiusa. Mancanza di prove in una vicenda che risale…